Home Sisma Diffida Aggregati Edilizi

Diffida Aggregati Edilizi PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Aprile 2011 14:58

Si pubblica di seguito avviso di diffida ad adempiere alla costituzione del Consorzio Obbligatorio o al rilascio di procura speciale, con modalità e termini di cui al decreto n. 12 del 03.06.2010 del Commissario delegato per la Ricostruzione, entro il termine di giorni 15 dalla pubblicazione della presente comunicazione sull’Albo pretorio e sul sito internet istituzionale del Comune di Cugnoli avvenuta in data odierna (4 aprile 2011).

Essa è rivolta ai titolari del diritto di proprietà o di diritto reale sulle unità immobiliari di cui agli aggregati n. 6 (centro storico), n. 7a (centro storico), n. 8a (centro storico), n. 24 (centro storico), n. 31 (centro storico), n. 1 (Via Dietro Castello), n. 1 (C.da Vadalloni).

Attachments:
FileFile size
Download this file (Diffida aggregati edilizi.pdf)Diffida aggregati edilizi.pdf794 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Aprile 2011 17:08