Home Notizie

Di seguito saranno riportate tutte le ultime notizie del nostro comune
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!!

Archivio Notizie

SISMA 2016 - ESITI SOPRALLUOGHI FAST ESEGUITI - SECONDO ELENCO PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Aprile 2017 13:22

SISMA 2016 - ESITI SOPRALLUOGHI FAST ESEGUITI - SECONDO ELENCO

Si pubblica di seguito l'elenco in oggetto.

FileFile size
Download this file (sopralluoghi FAST_Cugnoli_esiti_secondo elenco.pdf)sopralluoghi FAST_Cugnoli_esiti_secondo elenco.pdf132 Kb

AVVISO ACA - ripristino potabilità acqua PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Aprile 2017 11:39

FileFile size
Download this file (AVVISO POTABILITA' FLUORURI CUGNOLI.pdf)AVVISO POTABILITA' FLUORURI CUGNOLI.pdf39 Kb

AVVISO ACA - acqua non potabile PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Aprile 2017 15:39

FileFile size
Download this file (AVVISO NON POTABILITA' ACA.pdf)AVVISO NON POTABILITA' ACA.pdf39 Kb

SISMA 2016 - ESITI SOPRALLUOGHI FAST ESEGUITI - PRIMO ELENCO PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Marzo 2017 10:14

SISMA 2016 - ESITI SOPRALLUOGHI FAST ESEGUITI - PRIMO ELENCO

Si pubblica di seguito l'elenco in oggetto.

FileFile size
Download this file (sopralluoghi FAST_Cugnoli_esiti_primo elenco.pdf)sopralluoghi FAST_Cugnoli_esiti_primo elenco.pdf593 Kb

AVVISO PUBBLICO SEGNALAZIONE DEI DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE A SEGUITO DI EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Gennaio 2017 18:53

Richiamati il Decreto Legislativo n. 102/2004 e il Piano Assicurativo Agricolo annuale;

Visto l’articolo 1, comma 3 del D. Lgs. 102/04, che prevede “interventi compensativi, esclusivamente nel caso di danni a produzioni, strutture e impianti produttivi non inseriti nel Piano Assicurativo Agricolo annuale”;

Si informano le imprese agricole che è possibile segnalare i danni a strutture, impianti produttivi e scorte aziendali, non inseriti nel piano assicurativo agricolo annuale (per le categorie inserite nel piano è escluso l’intervento compensativo), causati da eventi atmosferici eccezionali.

Le imprese agricole che vogliono effettuare le suddette segnalazioni devono utilizzare i moduli disponibili al seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/nevicate-gennaio-2017-avviso-alle-imprese-agricole, sull’homepage del sito Ufficiale del Comune: www.comune.cugnoli.pe.it e presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Le segnalazioni di danni non assicurabili superiori al 30 % della Produzione Lorda Vendibile, devono essere inoltrate al Servizio Territoriale per l’Agricoltura competente per territorio o anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il termine di 10 giorni dalla data dell’evento atmosferico eccezionale.

Allegati:

• Allegato 1 al Piano Assicurativo Agricolo;
  • Modulistica.

Si comunica che con nota della Regione Abruzzo, il termine ultimo assegnato per la segnalazione dei danni, limitatamente all'evento, è stabilito al 28 febbraio 2017.

Download this file (allegato1.pdf)allegato1.pdf1310 Kb
Download this file (Modelli_Segnalazione_danni_imprese agricole.pdf)Modelli_Segnalazione_danni_imprese agricole.pdf13 Kb

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>