Home Notizie

Brevi note su Cugnoli

MINOIS IVDICIVM

Colori e Riflessioni

Di seguito saranno riportate tutte le ultime notizie del nostro comune
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!!

Presentazione Libri - 9 ottobre 2022 - Palazzo Tinozzi PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Ottobre 2022 16:25

L'Amministrazione Comunale invita a partecipare alla presentazione dei libri "Il Canto di Flora" ed "Il Canto di Zefiro" che verranno illustrati - con declamazione delle opere contenute - domenica 9 ottobre alle ore 16:30 nel prestigioso Palazzo Tinozzi di Cugnoli (PE), con i saluti dell'Amministrazione comunale e l'intervento dei curatori dei volumi e le letture di numerosi scrittori.

Allerta meteo - Avvertenze Protezione Civile PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Settembre 2022 09:08

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 22055 PROT. PRE/41906 del 16.09.2022, recante:
“omissis….”
“DALLE PRIME ORE DI DOMANI, SABATO 17 SETTEMBRE 2022, E PER LE SUCCESSIVE 12- 18 ORE, SI PREVEDONO VENTI DA FORTI A BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, VENETO ED EMILIA-ROMAGNA, IN ESTENSIONE ALLE MARCHE E, DAL POMERIGGIO, AD ABRUZZO E MOLISE, CON RAFFICHE MOMENTANEAMENTE FINO A BURRASCA FORTE O TEMPESTA, IN PARTICOLARE SUI SETTORI COSTIERI DELLE CITATE REGIONI ADRIATICHE;
“omissis….”

A lato delle avvertenze in caso di Venti forti e di burrasca - rilasciate dalla Protezione Civile Nazionale.

Risparmio idrico 2022 PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Giugno 2022 18:30

Attachments:
FileFile size
Download this file (opuscolo_horispettoperlacqua_.pdf)opuscolo_horispettoperlacqua_.pdf847 Kb

Libri Liberi. I classici da leggere sulla spiaggia. PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Giugno 2022 15:31

La Regione Abruzzo promuove la lettura in tutte le sue forme, fisiche e digitali, non solo come fattore di crescita sociale e civile ma anche come momento di svago durante il periodo estivo.
Per questo l'Assessorato alle Attività Produttive, Turismo e ai Beni e Attività Culturali e di Spettacolo, Dipartimento Sviluppo Economico e Turismo, ha inteso avviare il progetto “Libri liberi in Abruzzo”, per promuovere e incentivare la lettura accessibile sempre e per tutti anche in vacanza e in mobilità.

Sono quindi a disposizione di tutti sei manifesti, da cui i turisti e i cittadini potranno, inquadrando con il proprio cellulare o tablet il QRcode sulla copertina di ciascun libro, scaricare il libro in formato digitale.
In sostanza l'utente ha in questo modo a disposizione, in forma gratuita, una grande biblioteca digitale dalla quale "prelevare", a suo piacimento, libri o altro materiale di consultazione o ascolto.

Nella biblioteca che la Regione Abruzzo mette a disposizione, oltre ai libri, ci sono gli audiolibri e i brani musicali fuori diritti.
I manifesti dai quali è possibile scaricare i libri in formato digitale sono disponibili al seguente link https://www.regione.abruzzo.it/content/libri-liberi-abruzzo

IMU - ACCONTO ANNO 2022 PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Maggio 2022 15:49

Si pubblica di seguito un avviso su:

AVVISO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - ACCONTO

Scadenza versamento acconto --> 16 giugno 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (AVVISO IMU ACCONTO 2022.pdf)AVVISO IMU ACCONTO 2022.pdf27 Kb
Download this file (Schema valori aree ICI.pdf)Schema valori aree ICI.pdf37 Kb

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>