Home Notizie AVVISO PUBBLICO SEGNALAZIONE DEI DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE A SEGUITO DI EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI

AVVISO PUBBLICO SEGNALAZIONE DEI DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE A SEGUITO DI EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Gennaio 2017 18:53

Richiamati il Decreto Legislativo n. 102/2004 e il Piano Assicurativo Agricolo annuale;

Visto l’articolo 1, comma 3 del D. Lgs. 102/04, che prevede “interventi compensativi, esclusivamente nel caso di danni a produzioni, strutture e impianti produttivi non inseriti nel Piano Assicurativo Agricolo annuale”;

Si informano le imprese agricole che è possibile segnalare i danni a strutture, impianti produttivi e scorte aziendali, non inseriti nel piano assicurativo agricolo annuale (per le categorie inserite nel piano è escluso l’intervento compensativo), causati da eventi atmosferici eccezionali.

Le imprese agricole che vogliono effettuare le suddette segnalazioni devono utilizzare i moduli disponibili al seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/nevicate-gennaio-2017-avviso-alle-imprese-agricole, sull’homepage del sito Ufficiale del Comune: www.comune.cugnoli.pe.it e presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Le segnalazioni di danni non assicurabili superiori al 30 % della Produzione Lorda Vendibile, devono essere inoltrate al Servizio Territoriale per l’Agricoltura competente per territorio o anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il termine di 10 giorni dalla data dell’evento atmosferico eccezionale.

Allegati:

• Allegato 1 al Piano Assicurativo Agricolo;
  • Modulistica.

Si comunica che con nota della Regione Abruzzo, il termine ultimo assegnato per la segnalazione dei danni, limitatamente all'evento, è stabilito al 28 febbraio 2017.

Download this file (allegato1.pdf)allegato1.pdf1310 Kb
Download this file (Modelli_Segnalazione_danni_imprese agricole.pdf)Modelli_Segnalazione_danni_imprese agricole.pdf13 Kb