Home Notizie Domande agevolazioni trasporto studenti

Domande agevolazioni trasporto studenti PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Agosto 2016 17:47

Si informa che la Deliberazione di Giunta Regionale n. 548 del 25 agosto 2016 ha approvato le "LINEE GUIDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO (STUDENTI) A TITOLI DI VIAGGIO GRATUITI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (ABBONAMENTI MENSILI) FINO ALLA CONCORRENZA DI 1 MILIONE DI EURO" nonché il relativo modello di domanda utilizzabile da coloro che sono in possesso dei requisiti per partecipare a detta graduatoria.

La domanda può essere trasmessa a mezzo raccomandata AR o corriere espresso al:

Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica - viale Bovio n. 425 - 65124 Pescara,

oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) o PEO (posta elettronica ordinaria) all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La domanda, a pena di esclusione, deve essere presentata entro il quindicesimo giorno della pubblicazione del provvedimento sul BURA avvenuta il 26 agosto 2016 sul numero speciale N. 109 del 26/08/2016.

Il modello di domanda e le relative linee guida sono disponibili qui di seguito.

Download this file (lineeguida.pdf)lineeguida.pdf1598 Kb
Download this file (modellodomanda.pdf)modellodomanda.pdf811 Kb