Avviso pubblico - concessione contributi eventi calamitosi 2013-2015 |
Scritto da Staff del sindaco |
Martedì 23 Agosto 2016 14:18 |
Si rende noto che con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Abruzzo, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni. Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già precedentemente segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” presentate in Comune. (NO TERRENI). Nell’Ordinanza n. 372 del 16/08/2016 (Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 194 del 20-08-2016 Suppl. Ordinario n. 34) sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile qui di seguito. Le domande - complete di tutta la documentazione necessaria indicata nell’OCDPC n. 372/2016 - dovranno essere presentate presso il Comune entro e non oltre il 29 settembre 2016. |
Amministrazione Trasparente
Protezione Civile
2. Info alla popolazione: pratiche di autosalvamento e aree di emergenza
Contatore Visite
Sei il Visitatore Numero: |