Home Notizie 10 borse di studio - studenti Comuni del Cratere

10 borse di studio - studenti Comuni del Cratere PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff del sindaco
Mercoledì 12 Novembre 2014 14:32

L'Università degli Studi Internazionali di Roma - Facoltà di Economia ha riaperto i termini di iscrizione al bando per l’accesso a 10 borse di studio per l'anno accademico 2014-2015, riservate ai giovani residenti nei Comuni del cratere colpiti dal terremoto del 6 aprile 2009, individuati con Decreto n 3 del 16 Aprile 2009 e successive integrazioni, per la iscrizione a titolo totalmente gratuito alla Facoltà di Economia dell'Università UNINT (triennio e biennio magistrale).

Le domande dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 13 del 22 novembre 2014. Le graduatorie, formulate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle mail presso il nostro server, saranno pubblicate sul sito di Ateneo www.unint.eu.

Le borse sono riservate ai giovani che hanno compiuto non più di 22 anni di età alla data del 22 novembre 2014, per il corso di laurea triennale, ed ai giovani che hanno compiuto non più di 25 anni di età alla data del 22 novembre 2014, per il corso di laurea magistrale.

Le domande dovranno riportare le seguenti informazioni: Nome e Cognome; Luogo e Data di nascita; Comune di residenza; Indirizzo; Recapito telefonico, mail; Indicazioni sul corso prescelto (triennale o biennio magistrale).

Corsi di laurea della Facoltà di Economia - Università UNINT

Fonte: http://www.unint.eu/it