Home Notizie Pubblicazione Bando Regionale - Sostegno per l'abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati

Pubblicazione Bando Regionale - Sostegno per l'abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Novembre 2014 15:06

Si informa che sul B.U.R.A.T. Regionale Ordinario n. 44 del 05/11/2014 è stato pubblicato il Bando Regionale unitamente alla schema di domanda di partecipazione, approvato con Delibera di Giunta Regionale n. 575 del 16 settembre 2014, avente ad oggetto: "Sostegno ai cittadini per l’abbattimento delle Barriere Architettoniche negli edifici residenziali privati e ATER in attuazione della L.R. n. 37 del 22 Ottobre 2013. Ripartizione delle risorse ed approvazione di Bando Regionale".

Il Bando Regionale è destinato alle persone diversamente abili con menomazioni o limitazioni permanenti, di carattere fisico, sensoriale o cognitivo, compresa la cecità, che incontrano ostacoli o impedimenti ad usufruire gli spazi dell'edificio nel quale risiedono. I privati cottadini che hanno proposto la domanda ai Comuni ai sensi della Legge n. 13/89 negli anni dal 2008 al 2014, devono presentare nuova domanda nel rispetto del predetto Bando Regionale.

Lo schema di domanda, da compilare da parte del cittadino privato che intende fare istanza, deve essere presentata direttamente alla Regione Abruzzo, Servizio Edilizia Sociale, Via Salaria Est n. 27 - 67100 L'Aquila, entro 60 giorni dalla data successiva a quella di pubblicazione del Bando sul B.U.R.A.T..

Di seguito: BURAT n. 44 del 5 novembre 2014, Bando Regionale e schema di domanda.