Home Notizie Colonia marina estiva 2014 - secondo turno

Colonia marina estiva 2014 - secondo turno PDF Stampa E-mail
Sabato 05 Luglio 2014 14:05

Si informa che l’Amministrazione Comunale organizza il secondo turno della colonia marina estiva - indirizzata ai ragazzi che frequentano la Scuola Primaria di Cugnoli, la Scuola secondaria di primo grado di Cugnoli e il primo anno della scuola secondaria superiore - presso lo stabilimento balneare “La Saturnia” a Montesilvano.

La colonia si svolgerà da lunedì 14 luglio a venerdì 25 luglio 2014 per un periodo di 10 giorni.

Il trasporto dei partecipanti sarà assicurato con lo scuolabus comunale.

Gli interessati potranno iscrivere i propri figli presso l’ufficio amministrativo del comune, utilizzando la relativa modulistica, entro le ore 14:00 del giorno mercoledì 9 luglio 2014.

Si precisa che per le iscrizioni verrà rispettato, esclusivamente, l’ordine cronologico di assunzione della domanda al protocollo del comune.

La partenza per lo stabilimento balneare è fissata alle ore 7:30 da Largo Umberto I.

La contribuzione a carico dell’utente è stata determinata in € 25,00. In caso di iscrizione di due fratelli, la quota di adesione del secondo fratello è pari ad € 20,00.

La ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla domanda d’iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio amministrativo comunale.