Home Notizie Estate al mare 2014

Estate al mare 2014 PDF Stampa E-mail
Martedì 27 Maggio 2014 14:45

Si informa che l’Amministrazione Comunale organizza la colonia marina estiva - indirizzata ai ragazzi che frequentano la Scuola secondaria di primo grado di Cugnoli e il primo anno della scuola secondaria superiore - presso lo stabilimento balneare “La Saturnia” a Montesilvano.

La colonia si svolgerà da martedì 1 luglio a venerdì 11 luglio 2014 per un periodo di 10 giorni (escluso domenica 6 luglio).

Il trasporto dei partecipanti sarà assicurato con lo scuolabus comunale.

Gli interessati potranno iscrivere i propri figli presso l’ufficio amministrativo del comune, utilizzando la relativa modulistica, entro le ore 14:00 del giorno sabato 14 giugno 2014.

Si precisa che per le iscrizioni verrà rispettato, esclusivamente, l’ordine cronologico di assunzione della domanda al protocollo del comune.

La partenza per lo stabilimento balneare è fissata alle ore 7:30 da Largo Umberto I.

La contribuzione a carico dell’utente è stata determinata in € 25,00. In caso di iscrizione di due fratelli, la quota di adesione del secondo fratello è pari ad € 20,00.

La ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla domanda d’iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio amministrativo comunale.