Home Notizie Avviso Pubblico Fondo Politiche per la Famiglia 2010

Avviso Pubblico Fondo Politiche per la Famiglia 2010 PDF Stampa E-mail

La Regione Abruzzo - Direzione per le Politiche attive del Lavoro, Formazione, Istruzione e Politiche Sociali - ha emesso l'Avviso per "Interventi a favore delle famiglie numerose in difficoltà economica".

Le famiglie con un numero di figli pari o superiore a tre e con un reddito ISEE pari o inferiore a 18.000,00 euro annui (come risulta dall'ultima dichiarazione dei redditi valida ai fini fiscali), possono chiedere di essere ammessi al contributo presentando la relativa istanza presso il Comune di residenza.

I contributi erogati potranno riguardare, dietro esibizione di adeguata documentazione:

a) pagamento di utenze domestiche;

b) pagamento di servizi scolastici;

c) pagamento di attività ludico-motorie, formative e culturali extrascolastiche.

In allegato l'Avviso Pubblico emesso dall'area amministrativa del Comune.

Scadenza per la presentazione della domanda: 29 febbraio 2012.

Download this file (Avviso Pubblico Fondo Famiglia.pdf)Avviso Pubblico Fondo Famiglia.pdf164 Kb