Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/1-2-cugnoli.png
Sei qui: HOME » News » Avviso Voucher formativi e di servizio per donne

Avviso Voucher formativi e di servizio per donne

Politiche sociali

08/05/2012

Si segnala il seguente Avviso Pubblico con il quale la Provincia di Pescara si propone l'obiettivo di aumentare l'occupazione o la qualificazione di donne appartenenti a nuclei familiari in condizioni di povertà, mediante l’erogazione di voucher per servizi di cura per minori, disabili ed anziani conviventi e voucher per sostenere la partecipazione ad attività formative.

Vengono finanziati:

  • voucher formativi di max 3mila euro finalizzati alla frequenza di corsi di formazione, di tirocini formativi e di orientamento o di corsi di laurea nel periodo 1° gennaio - 31 maggio 2012;
  • voucher di servizio, di max 700 euro per max 5 mesi, per azioni di cura di figli minori di 12 anni, disabili e anziani non autosufficienti correlati temporalmente alla frequenza di corsi di formazione, di tirocini formativi e di orientamento o di corsi di laurea o alla permanenza nel lavoro dipendente o autonomo, riferibili al periodo 1 gennaio-31 maggio 2012.

Le candidature devono essere inviate, a pena di irricevibilità, entro e non oltre l'11 giugno 2012.

 

Aggiornamento: si informa che la Provincia di Pescara ha organizzato un incontro indirizzato alle donne interessate, con il fine di sensibilizzare e fornire informazioni sulla presentazione delle domande.

L'appuntamento è per lunedì 4 giugno 2012 alle ore 12:00, presso la Provincia di Pescara - Settore Lavoro - Via Passolanciano n. 75 - Pescara

leggi la nota della Provincia

Avviso Voucher formativi e di servizio DONNE

Voucher formativi e di servizio_domanda